La piattaforma software per la visualizzazione e l’analisi dedicata agli impianti produttivi integrata con l’intelligenza artificiale.

 

 Scarica la brochure

I nostri clienti

Panoramica

Il primo software per il monitoraggio della produzione con integrata l'intelligenza artificiale.

 

“Con il team T4SM abbiamo finalmente trovato la professionalità, l’esperienza e la tecnologia che ci permetterà di fare un grosso passo in avanti in termini di quantità e qualità dei dati di processo raccolti. Tutto questo ci offre la potenzialità per poter accedere a mercati internazionali fortemente specializzati e competitivi.”

Daniele Vacchelli -  Amministratore -  THERMO ENGINEERING SRL

“La scelta di T4SM come fornitore è stata azzeccata perché è stato in grado di comprendere e interpretare le nostre esigenze, proporci soluzioni per il raggiungimento dei nostri obiettivi, in una collaborazione proficua e serena.”

Roberto Poli -  Director -  PIZETA

“Con il team T4SM abbiamo finalmente trovato la tecnologia che ci consentirà di fare un importantissimo step in termini di quantità e qualità della raccolta dati, in modo da poter aspirare ad entrare in mercati altamente specializzati e sofisticati dove le tolleranze delle guarnizioni da produrre sono veramente molto strette.  

La disponibilità e competenza poi trovata con l’Ing. Vivante ci stimolerà ulteriormente a cercare soluzioni sempre più performanti per i nostri prodotti.”

Andrea Belometti -  Presidente -  Guarnimed

“Sono molto soddisfatto della collaborazione che abbiamo avuto con la T4SM nella realizzazione di questo progetto. Oltre a dimostrare una notevole competenza tecnica e progettuale, hanno saputo proporre soluzioni innovative e molto utili, che ci permettono ora di avere una situazione costantemente aggiornata e monitorata del nostro processo produttivo.”

Osvaldo Ogliari  -  Titolare - Ogliari 

“Siamo ampiamente soddisfatti della collaborazione con T4SM perché sono stati capaci di tradurre le necessità di organizzazione e gestione della nostra produzione che avevamo, permettendoci così di monitorare costantemente il processo produttivo in maniera tale da averne veri e propri benefici.”

Guido Brevi -  Titolare -  CAST SYSTEM 

“T4SM è stato un partner ottimo. Abbiamo affrontato con professionalità e serietà il completamento della procedura Industry 4.0.

L’Ing.Vivante ed il suo staff hanno seguito in modo egregio i rapporti con i nostri fornitori permettendoci di raggiungere in tempi brevi gli obiettivi prefissati.

Sicuramente un fornitore-collaboratore prezioso!”

Tonini D.ssa Roberta  -  Amministratore - C.T.B. 

“La nostra azienda era alla ricerca di un partner in grado di interconnettere i nostri nuovi macchinari al sistema gestionale in sviluppo. La nostra richiesta era di avere a disposizione tutti i dati relativi alla lavorazione, interconnetterli con il sistema gestionale che stavamo sviluppando e poterli gestire da un’unica postazione, riuscendo a rientrare nel piano di sviluppo dell’Industria 4.0. La scelta di affidarci a T4SM come fornitore è stata presa dopo alcuni incontri ed è risultata vincente. In pochissimo tempo sono riusciti a sviluppare quanto richiesto interfacciandosi direttamente anche con chi stava sviluppando il sistema gestionale. Visto l’ottimo lavoro abbiamo deciso di affidare a T4SM anche l’ampliamento dell’interconnessione degli altri macchinari.”

Marco Carminati -  Resp. Produzione e Logistica -  F.lli Carminati Snc

“Sono molto soddisfatto della realizzazione di questa nuova linea produttiva che realizza pienamente gli obiettivi e le aspettative che mi ero posto nella fase progettuale. Sono estremamente contento della collaborazione avuta con la T4SM perché, oltre ad una disponibilità precisa e puntuale, hanno mostrato una notevole competenza tecnica e progettuale proponendomi soluzioni innovative insperate.

Inoltre l’attenzione nel coordinare i vari fornitori mi è stata utilissima e molto preziosa. Raramente mi è capitato un fornitore che sollecitasse il cliente. Sicuramente in futuro mi sarà molto utile la sua collaborazione nell’implementare un controllo di processo in altri reparti dell’azienda.”

Alberto Bugatti -  Founder -  Inox House

Raccolta dati

Da una materia prima di qualità si ottiene un prodotto di qualità: lo stesso vale per i dati. Sono il punto di partenza, e per aumentare l'efficienza industriale è necessario sapere come analizzarli.

 

Scopri di più » 

Monitoraggio in tempo reale

Imposta soglie e allarmi, controlla ciò che stai misurando tramite immagini, indicatori, grafici e numeri ben visibili.  Tieni sotto controllo l'OEE (indice di efficienza), l'avanzamento della commessa o del lotto, le operazioni sui macchinari e molto altro.

 

Scopri di più » 

manutenzione predittiva e intelligenza artificiale

•  Riduci i fermi di produzione non programmati e i costi delle apparecchiature e della manodopera manutentrice.
•  Aumenta i ricavi, la sicurezza dei dipendenti a contatto con la macchina e l’efficacia di interventi di aggiustamento.

 

Scopri di più » 

I dati sono il punto di partenza per nuove strategie, per nuovi semplificazioni del lavoro, per accelerare la digitalizzazione del processo produttivo. 

NEWS - BLOG

10 Ott 2019
Machine Learning: collaborazione per gli algoritmi con Luca Metelli
NEWS: Machine Learning: collaborazione per gli algoritmi con Luca Metelli
Continuano gli approfondimenti in TOOLS for SMART MINDS per gli algoritmi di manutenzione predittiva orientata al settore stampaggio a caldo di materie plastiche e metalliche.
Leggi di più
07 Ott 2019
Nuovo Corso di Manutenzione Predittiva
NEWS: Nuovo Corso di Manutenzione Predittiva
Il nuovo corso per ampliare le conoscenze in uno dei principali strumenti a disposizione delle PMI per rimanere competitive nel mercato attuale.
Leggi di più
05 Set 2019
Più produttività. Meno sprechi.
BLOG: Più produttività. Meno sprechi.
Rendi ancora più efficienti i tuoi macchinari grazie a Fabbrica Digitale 4.0, il software che  permette di aumentare la produttività della tua azienda e di diminuire gli sprechi.
Leggi di più

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti per ricevere le novità di prodotto, degli eventi e le risorse gratuite in anteprima.

Lingua